sabato 21 dicembre 2013

L’amante perfetto @ Teatro Duse

Al Teatro Duse è andato in scena il 21 dicembre un testo teatrale semplice e divertente: l’Amante perfetto” di Fabio Zito: sulla scena lo stesso Zito con Patrizia Campanile, Arianna Luzi e Ivo Romagnoli.

Si tratta di un testo nuovo e originale che mette in luce la fragilità dei rapporti di coppia moderni: un dentista affermato, sposato ma con un’amante segreta scopre che proprio quest’ultima ha sedotto anche sua moglie e le sorprende insieme. L’arrivo dell’amico- compagno gay dell’amante getterà l’uomo in una delirante confusione sentimental-sessuale.

Quando dall’Amante arriva la proposta di un rapporto di coppia aperto ecco che il paradosso comico diventa anche un po’ una sfida sociale ed il ribaltamento, tipico della commedia spinge ad una riflessione tutta personale su quanto ci riconosciamo nei coniugi delusi dal loro rapporto e di quanto saremmo in grado di trovare valida un’alternativa che rompe gli schemi classici in una visione aperta di matrimonio.

http://www.gufetto.it/index.php?option=com_content&view=article&id=29016:l-amante-perfetto-teatro-duse&catid=38:teatro-recensioni&Itemid=114&lang=en

Nessun commento:

Posta un commento