martedì 2 aprile 2013

Cosa farebbe Fonzie al posto mio @ Teatro Vittoria

Ironico e scanzonato Marco Falaguasta intrattiene il folto pubblico del Teatro Vittoria fino al 30 marzo nel suo Cosa farebbe Fonzie al posto mio.
 Si tratta di un vero e proprio one man show in cui l’attore, reduce da una brillante carriera televisiva, mette a nudo la sua storia personale in un monologo che alterna momenti comici a spunti più riflessivi che appartengono a lui, come alla maggior parte dei quarantenni di oggi.

L’attore sembra a proprio agio sul lungo palco del Teatro Vittoria, che viene ricostruito come una stanza di un giovane degli anni '70, con quel poster di Fonzie che campeggia come un monito a non dimenticare mai ciò che siamo stati ed i nostri sogni di successo. La filosofia che Falaguasta vuole comunicare è proprio questa: si può arrivare dove si vuole seguendo i propri ideali e non sconfessandoli, fino a diventare il Mito di noi stessi, rispetto al quale gli idoli del passato non sembrano altro che sbiadite imitazioni di ciò che siamo stati.

La recensione completa su
http://www.gufetto.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3049:cosa-farebbe-fonzie-al-posto-mio-teatro-vittoria-roma&catid=38:teatro-recensioni&Itemid=114&lang=en

Nessun commento:

Posta un commento